Home Domanda unica di accesso ai Servizi Socio-Sanitari Integrati

Domanda unica di accesso ai Servizi Socio-Sanitari Integrati

    OGGETTO: Domanda unica di accesso ai Servizi Socio-Sanitari Integrati

    CHIEDE
    di poter accedere ad una delle prestazioni di Servizi Socio-Sanitari Integrati di seguito indicati:

    A tal fine dichiara che la persona beneficiaria del servizio risulta essere:

    Invalida civile al ... %

    Titolare di pensione sociale

    Privo di alcun reddito personale

    In grado di fare fronte al pagamento della quota fissa pari al ... % della diaria di ricovero o della quota sociale dell'assistenza domiciliare in modo diretto o tramite i familiari tenuti all'obbligo degli alimenti"

    Non grado di fare fronte al pagamento della quota fissa pari al ... % della diaria di ricovero o della quota sociale dell'assistenza domiciliare in modo diretto o tramite i familiari tenuti all'obbligo degli alimenti"

    Allega la seguente documentazione

    INFORMATIVA
    (Informativa a norma dell'art.13 del D.L.vo n.196/2003 per la protezione dei dati personali)

    Si informa che, il trattamento, la raccolta ed il trattamento dei dati personali è finalizzata unicamente alla eventuale concessione di detto contributo. Pertanto, il conferimento dei dati è assolutamente necessario per l'erogazione del contributo di che trattasi e la loro mancata indicazione determinerebbe l'impossibilità a proseguire la procedura e l'inevitabile archiviazione dell'istanza.
    Il trattamento dei dati personali avverrà presso l'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale 7, titolare del trattamento, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per proseguire le predette finalità. I dati potranno essere conosciuti dai Responsabili incaricati dell'Ente e da quanti coinvolti nel procedimento in argomento.
    Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 D.L.vo. n.196/2003 ed in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento o la cancellazione, se incompleti, errati o raccolti in violazione della legge, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste all'AMBITO TERRITORIALE 7 Ufficio di Piano, Via Pacelli n.3 - 74024 Manduria (TA).